Qui troverai storie di luoghi, di persone e di vite vissute in questo tempo e senza tempo.
Lasciati guidare dal sentire con tutti i tuoi sensi possibili in questi racconti, segui le loro scie. Fermati solo quando sentirai il profumo e la sua storia risuonare con te. 

SCOPRI TUTTE LE FRAGRNZE

NUPTA Parfum è il profumo che invade una stanza alla fine dell’inverno. E’ un prato velato di neve che piano piano si scopre al calore delprimo sole primaverile. E’ l’aria ancora fredda e verde che accarezza dei panni stesi ad asciugare.

NON TI SCORDAR DI ME Parfum è il profumo che ti fa tornare indietro col naso in sù, che ti sorprende nel tempo con la sua scia prima amara, fresca e aromatica, poi dolce e avvolgente. E’ una passeggiata in un bosco mediterraneo.

MIROIR Eau de Parfum è una donna di tempi passati che si prepara per uscire, indossa lunghi guanti da sera e un filo di perle, il profumo è l’ultimo tocco prima dell’ultimo sguardo allo specchio: è in perfetto equilibrio fra maschile e femminile, fra sensualità e spiritualità. 

FLEUR.18 Parfum  Ogni volta che sentirai Fleur.18 nell’aria, ti ritroverai sotto un cielo di luci, in una serata di inizio estate con la luna quasi piena e la tua musica preferita. 

G(je) Extrait de Parfum G si legge je in francese. Je come IO. è il profumo della scoperta di un “je” che rimane sepolto e che la leggerezza della brezza di mare ti fa ritrovare e sentire nuovo, gioioso, e frizzante.

NEWSLETTER

NOSE HOW è la tua guida gratuita per la ricerca del profumo perfetto!

Iscriviti alla newsletter per riceverla.